La Sampdoria non riesce a tornare alla vittoria, Andrea Sottil può recuperare Massimo Coda per la sfida contro il Catanzaro, ma non Borini.
La Sampdoria non riesce a tornare alla vittoria, contro il Palermo non si fa oltre l’1 a 1 che non serve a nessuna delle due squadre. Per i blucerchiati torna al goal Gennaro Tutino che sale cosi a quattro goal in campionato, agganciando Massimo Coda. Niente da fare per Antonino La Gumina schierato dal primo minuto ma che non è stato mai pericoloso.
Proprio di Massimo Coda ne ha parlato Andrea Sottil nel post partita del Renzo Barbera, annunciando che potrebbe tornare a disposizione per la prossima sfida di campionato.
Coda? Potrebbe essere a disposizione già per la prossima gara contro il Catanzaro. Ha iniziato a correre e, se tutto procede come previsto, lo avremo presto con noi
Sampdoria, Andrea Sottil ritrova i goal di Gennaro Tutino aspettando Coda
Sampdoria, Andrea Sottil: Coda può recuperare per il Catanzaro. Su Borini…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: Romagnoli starà fuori a lungo…
Sempre nel corso dell’intervista post partita ha parlato anche delle condizioni di Fabio Borini. Per l’attaccante ex Roma e Milan, il recupero non sembra cosi imminente stando alle parole del tecnico blucerchiato.
Per quanto riguarda Borini, la sua situazione è più delicata: si tratta di un problema legato a vecchie cicatrici, quindi dobbiamo monitorarlo con attenzione
Vedremo se in questa settimana potranno arrivare miglioramenti anche per quanto riguarda le condizioni del numero 16 che può essere una risorsa importante per i blucerchiati.