Andrea Sottil non sta riuscendo ad invertire la rotta in casa Sampdoria, la media punti del tecnico è tutt’altro che positiva
La sconfitta dell’Arena Garibaldi contro il Pisa, deve lasciare uno squarcio importante nell’anima dei giocatori della Sampdoria, perdere si può perdere ma farlo così fa davvero male.
Come se non bastasse poi, analizzando più nel dettaglio i numeri, ed in modo particolare quelli che si sono generati da quando Andrea Sottil siede sulla panchina della Sampdoria il dato è ancora più scottante, infatti la media punti non si è alzata di molto e in proiezione rischia di lasciare i blucerchiati fuori dalla zona playoff, obiettivo minimo della società, ad inizio stagione.
Sampdoria, così proprio non va
Sampdoria, Andrea Sottil la media punti adesso fa paura. Il dato
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria – Traguardo storico per Maya Yoshida in MLS. Il post
Infatti la Sampdoria edizione Andrea Sottil ha messo nel proprio bagaglio una media punti di 1.44 a partita troppo bassa per provare a sognare qualcosa di più importante, un dato che non può soddisfare nè la società e tanto meno i tifosi della formazione blucerchiata.
Adesso c’è la sosta, e servirà per rimettere le cose a posto e per cercare di invertire la rotta del vascello blucerchiato.