Problema alla coscia destra in Nazionale per il capitano della Sampdoria Bereszynski in Portogallo-Polonia, Sottil in apprensione
Non arrivano buone notizie dal ritiro della Polonia. Durante la partita con il Portogallo, valida per la quinta giornata di Nations League e terminata sul risultato di 5-1 per i lusitani, si è fatto male Bartosz Bereszynski. Il terzino della Sampdoria, unico a essere chiamato dalla propria nazionale insieme a Nikolas Ioannou (Cipro), è uscito al 32′, sostituito da Jakub Kaminski.
Per lui problema muscolare alla coscia destra, la cui entità, come riporta Il Secolo XIX, sarà nota solo una volta rientrato a Genova. Rientro che, a questo punto, non è da escludere che possa avvenire anche in anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto.
Sampdoria, il prossimo impegno della Polonia: senza Bereszynski?
Sampdoria, Andrea Sottil perde Bereszynski. La data degli esami
LEGGI ANCHE Serie B, Sampdoria ancora senza rigori, Pietro Accardi fa bene a lamentarsi? Ecco quanti erano l’anno scorso
La Polonia sarà impegnata anche lunedì 18 novembre nell’ultima partita del girone di Nations League contro la Scozia e potrebbe, con una vittoria, raggiungere la Croazia a sette punti e piazzarsi al secondo posto. Bisognerà capire se lo farà con Bereszynski o se, più probabilmente, il terzino – e capitano – della Sampdoria rimarrà a guardare se non, addirittura, rientrerà in Italia prima per svolgere gli accertamenti.
La Sampdoria guarda con un po’ di preoccupazione le sue condizioni, anche perché Bereszynski è stato, finora, l’unico calciatore sempre titolare – Coppa Italia compresa – sostituito solo nel finale contro il Cittadella per un piccolo problema alla schiena.