Sottil sta svolgendo le visite mediche prima di firmare il contratto con la Sampdoria: il nuovo allenatore non vede l’ora di cominciare
Andrea Sottil è pronto a diventare ufficialmente il nuovo allenatore della Sampdoria. Il tecnico, nella serata di giovedì 29 agosto ha ragginuto l’Ac Hotel di Genova e, come riportato da Telenord, è arrivato al centro Cds Casa della salute di Genova per le visite mediche prima di mettere la firma sul contratto.
Per Sottil pronto un contratto di un anno più rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A, l’obiettivo dichiarato dalla proprietà. Non sarà facil, considerando l’avvio con appena un punto in tre partite della squadra che era allenata da Andrea Pirlo.
Panchina Sampdoria, Sottil pronto per il Bari
Sampdoria, Andrea Sottil pronto a cominciare: sono molto carico
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Andrea Pirlo solo a Bogliasco: l’ultimo giorno in blucerchiato
Subito le prime parole, dette di sfuggita prima delle visite mediche. Un Sottil carico, pronto alla sua nuova avventura in Serie B, dopo quella in A con l’Udinese e quella buona nei due anni di Ascoli:
Carico? Sono molto carico. Un saluto ai tifosi blucerchiati
Sottil esordirà subito contro il Bari sabato 31 agosto al Luigi Ferraris. I tifosi della Sampdoria aspettano la prima Sampdoria del tecnico, che avrà solo l’allenamento di rifinitura per conoscere i calciatori e cercare di capire come schierare al meglio la squadra per una partita da vincere.