La Sampdoria di Andrea Sottil, vince senza subire goal, il ritorno in campo di Simone Romagnoli è un fattore importante per i blucerchiati.
La Sampdoria fa due. Si al Luigi Ferraris arriva la seconda vittoria consecutiva in questo campionato e soprattutto torna a vincere davanti ai propri tifosi in una partita che alla vigilia era tutt’altro che scontata. Per questa sfida di campionato mister Andrea Sottil ha cambiato 2/11 della formazione titolare: Paolo Vismara al posto di Marco Silvestri e Simone Romagnoli al posto di Stipe Vulikic.
Una scelta che vedendo il risultato della partita è sicuramente azzeccata. Nel post partita della sfida del Luigi Ferraris, mister Andrea Sottil ha parlato del reparto difensivo, elogiando la presenza di Simone Romagnoli, elemento fondamentale per i blucerchiati vista la giovane età dei suoi compagni di reparto.
Romagnoli oggi ha giocato bene ha dato una sicurezza al reparto. I calciatori non sono tutti uguali, lui è importante. Abbiamo giocatori dietro molto forti, sono giovani e stanno crescendo anche con qualche sbavatura, il peso di Simone Romagnoli è evidente nella squadra
Sampdoria, Andrea Sottil: dopo Romagnoli spera di recuperare anche Veroli
Sampdoria, Andrea Sottil: Simone Romagnoli? presenza fondamentale…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: Paolo Vismara? una bella risposta
Per la sfida di mercoledì mister Andrea Sottil spera di poter recuperare qualche giocatore, soprattutto nel reparto difensivo anche per avere più scelte. Davide Veroli che ha saltato la sfida odierna, potrebbe recuperare per la sfida di mercoledì contro il Cittadella o per la sfida del 3 novembre contro il Brescia.