Andrea Tozzo, ex portiere della Sampdoria, non è rimasto felicissimo della sua esperienza con la maglia più bella del mondo…
Non la migliore esperienza della carriera. Questa in breve è stata la parentesi in blucerchiato di Andrea Tozzo, portiere classe 1992 nativo di Riva del Garda.
Durante la conferenza di presentazione con la sua nuova squadra, il Cesena, il ragazzo è tornato a parlare della suo passaggio alla Sampdoria…
Le parole di Andrea Tozzo
Sampdoria, Andrea Tozzo: a Genova poteva andare meglio…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il Bodo Glimt ricorda la sfida con Eriksson
Tozzo ha giocato, nella scorsa stagione, con due maglie diverse. Con quella del Teramo è sceso in campo in 14 occasioni, con 20 reti subite, mentre con la divisa del Seregno ha giocato 15 match, con 28 goal subiti.
Con la Sampdoria il portiere non è mai riuscito a scendere in campo in tre stagioni (13/14, 16/17, 17/18). Decisamente meglio è andata con la Samp primavera, con 42 partite e 51 reti subite.
Tozzo, ora in forza al Cesena, è tornato sulla sua esperienza in blucerchiato:
La stagione migliore è stata quella di Novara, ho giocato e abbiamo vinto il campionato. L’esperienza in serie A alla Sampdoria ha avuto i suoi pro e i suoi contro, non aver giocato ha frenato un po’ la mia crescita