L’ex attaccante della Sampdoria, Antonino La Gumina ancora decisivo con la maglia del Cesena, i playoff si allontano per Leonardo Semplici
Nella sessione invernale di mercato, la Sampdoria ha ceduto in prestito Antonino La Gumina al Cesena. L’attaccante è stato mandato sia perché non rientrava nei piani di Leonardo Semplici sia per permettergli di giocare con più continuità.
Antonino La Gumina dal suo arrivo al Cesena è sempre stato impiegato da Michele Mignani. L’attaccante nativo di Palermo sta risultando uno dei più positivi nelle file del Cesena, per lui sono due goal in sei presenze con la maglia bianconera.
Sampdoria, Antonino La Gumina sembra rinato
Sampdoria, Antonino La Gumina trascina il Cesena: i playoff si allontanano
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Grandoni: Leonardo Semplici ha un grande merito…
Nella sfida contro la Cremonese di oggi, l’ex attaccante della Sampdoria è risultato ancora una volta decisivo con l’assist fornito a Giacomo Calo per il goal del momentaneo 0-1 degli emiliani. La partita alla fine è terminata per 1 a 2 in favore del Cesena con un goal segnato nei minuti di recupero da Simone Bastoni che ha regalato tre punti d’oro al Cesena che porta il distacco sulla Sampdoria a otto punti. Si allontanano i playoff per i blucerchiati di Leonardo Semplici.