Antonio Cassano potrebbe essere tra i partecipanti del torneo di Padel patrocinato dal Genoa e che ha dietro lo sponsor tecnico Kappa
Da diversi anni ormai il padel ha preso piede in Italia, soprattutto patrocinato da ex calciatori che, dopo la fine della carriera sul rettangolo verde, hanno preso in mano la racchetta e si sono dati al nuovo sport del momento. Uno sport che il Genoa sta provando a cavalcare e lo farà patrocinando un torneo che ha come sponsor Kappa, sponsor tecnico dei rossoblù.
Il primo Torneo Padel Genoa doppio open Trofeo Kappa, con turni preliminari il 18 maggio e finali il 1° maggio, metterà in palio dei premi, come abbonamenti in Gradinata e maglie autografate, dietro il costo di 70 euro a coppia. La notizia più rilevante, però, è la possibile presenza di Antonio Cassano, che alla Sampdoria ha dato tanto, tantissimo e che potrebbe partecipare come iscritto.
Sampdoria, Cassano al Torneo di padel del Genoa?
Sampdoria, Antonio Cassano ospite al torneo di padel del Genoa? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Chicco Evani: a Genova grazie a Roberto Mancini. Il racconto
Come riporta l”edizione genovese de La Repubblica, non ci sarebbe da sorprendersi se tra gli iscritti di fosse Cassano, grande appassionato di padel e tra i principali promotori di questo sport in Italia, come dimostra anche il progetto di costruzione dei campi ad Albaro portata avanti dalla sua AC99 srl.
Certo sorprenderebbe vedere Cassano, uno dei simboli della storia recente della Sampdoria e sostenitore blucerchiato, a un torneo degli acerrimi rivali…