L’ex calciatore della Sampdoria, Antonio Paganin ha voluto dire la sua dopo la retrocessione dei blucerchiati in Serie B, parole di difesa anche verso Dejan Stankovic
La Sampdoria purtroppo non è riuscita ad evitare la retrocessione in Serie B, in una stagione davvero complicata per tutte le vicissitudini societarie i blucerchiati di Dejan Stankovic dicono addio alla massima serie italiana.
A commentare questa retrocessione ci ha pensato l’ex calciatore della Sampdoria Antonio Paganin ai microfoni di itasportpress.com:
Mi fa male, perché lì ho fatto i miei primi quattro anni di formazione da calciatore. I tifosi non si meritavano questo. La gestione societaria è stata pessima. Bisogna rifondare tutto da zero, con un progetto serio però
Sampdoria, Antonio Paganin difende Dejan Stankovic e parla dei tifosi
Sampdoria, Antonio Paganin: i tifosi meritano un progetto serio
LEGGI ANCHE Sampdoria, Franco Ordine: ci vuole rispetto religioso per la ferita dei tifosi
L’ex giocatore della Sampdoria, Antonio Paganin si è schierato dalla parte del tecnico Dejan Stankovic, ritenendolo l’ultimo dei colpevoli di questa retrocessione. Il tecnico serbo per l’ex giocatore ha fatto tutto ciò che poteva fare per evitare questa retrocessione:
L’ultimo dei colpevoli è proprio lui, che ha fatto tutto quello che ha potuto con grande professionalità
Per lui le colpe sono tutte della società, ritenendola la causa principale di questo debacle sportivo che ha portato alla retrocessione in Serie B:
Le colpe sono della società. Ci vuole un nuovo management e un piano di obiettivi da raggiungere ben definito. I tifosi non meritano questa Samp
Antonio Paganin ha vestito la maglia della Sampdoria dal 1984 fino al 1988, collezionando 46 presenze con un goal realizzato. Nel suo palmares troviamo una due Coppe Italia.