La Sampdoria di Andrea Pirlo con il Venezia potrà contare anche sul giovane Noah Lemina. Dalla Francia è arrivato finalmente il transfer
Ora Andrea Pirlo può contare anche su Noha Lemina. L’ex Psg, che ha scelto la maglia numero 92, è ora a tutti gli effetti un giocatore della Sampdoria. Un giocatore che potrebbe già scendere in campo, mercoledì sera, con il Venezia. Il transfer che il club di Corte Lambruschini attendeva dalla Francia è finalmente arrivato.
Ora tocca all’allenatore blucerchiato scegliere se buttarlo subito nella mischia o aspettare ancora. Di sicuro nel ritorno al Luigi Ferraris contro il Venezia la Sampdoria cambierà faccia. Ci saranno i rientri dall’inizio di Ricci e Borini. Ci sarà l’arretramento di Depaoli? Il ritorno di Benedetti?
Di sicuro Pirlo ha dimostrato di fidarsi dei giocani. Basti pensare a Giordano ma anche e soprattutto a Estanis Pedrola. Da quando è arrivato, da quando ha messo piede in campo non è più uscito…
Sampdoria, Pirlo si affiderà subito a Noah Lemina?
Sampdoria, arrivato il transfer di Noah Lemina. Gioca con il Venezia?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie prova a cambiare l’attacco: via La Gumina e De Luca
Di sicuro oggi la lista degli esterni è lunga. Sono almeno in cinque, escludendo Depaoli, a contendersi due maglie. Da Delle Monache (andrà in prestito?) a Pedrola. Da Borini a Esposito fino a Lemina che può giocare come l’ex Bari anche da più avanzato anche se non è propriamente il suo ruolo.
Vedremo cosa deciderà Pirlo. Intanto Noah Lemina c’è e siederà in panchina…