Dejan Stankovic, in occasione di Sampdoria-Ascoli, darà spazio a molte seconde linee blucerchiate, come Trimboli e Contini…
Sampdoria-Ascoli, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia, sarà un grande occasione per le seconde linee di mettersi in mostra. Dejan Stankovic, tecnico della Samp, non ha nascosto la sua volontà di fare turnover. Una decisione che probabilmente ci sarebbe stata comunque, ma che la situazione in classifica e la trasferta contro la Cremonese alle porte, hanno reso obbligatoria.
Il mister ha infatti dichiarato, dopo la sconfitta interna contro la Roma per mano di Lorenzo Pellegrini:
Giocare subito può aiutare: faremo turnover, così quelli che hanno giocato meno metteranno minuti nelle gambe. Ci servono tutti, dobbiamo ripartire da questo atteggiamento, possiamo migliorare tanto. Faremo un po’ turnover perché i ragazzi hanno speso tantissimo. Con quelli che sono fuori, che hanno preso le botte e subito piccoli stiramenti dopo questa partita facciamo i conti domani. Facciamo un turnover e prepariamo lunedì perché è una partita che va oltre i tre punti
Ma chi giocherà quindi contro l’Ascoli?
Sfida all’Ascoli, Stankovic farà giocare Contini, Trimboli e non solo…
Sampdoria-Ascoli, da Contini a Trimboli: tutte le scelte di Stankovic
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, La Sud si espone: via chi sta con Ferrero. Lo striscione
Le rotazioni di Stankovic sono pronte. A cominciare dalla porta, dove dovrebbe giocare Nikita Contini e non Emil Audero. In difesa spazio ad Amione, Conti e Murru, con la convocazione per Gega. Dovrebbero giocare a centrocampo anche Yepes e Trimboli: il loro esordio dall’inizio è attesissimo. Attenzione anche a Pussetto, schierato nella ripresa contro la Roma e questa volta invece in pole per scendere in campo dal primo minuto.
Fatichiamo a definirla seconda linea, ma comunque tra gli undici titolari dovrebbe esserci spazio anche per Fabio Quagliarella: il capitano è ronto a ruggire dal primo minuto…