L’attaccante dell’Ascoli Pedro Mendes salterà la partita del Luigi Ferraris contro la Sampdoria, ecco il motivo dell’assenza del portoghese…
La Sampdoria dopo la vittoria contro la Feralpisalò cerca continuità davanti al proprio pubblico al Ferraris contro l’Ascoli. I ragazzi di Andrea Pirlo hanno portato a casa 3 punti pesantissimi contro i Leoni del Garda, ma hanno bisogno di altri risultati positivi per scalare posizioni in cadetteria.
A Genova arriva l’Ascoli, 17° con 28 punti in 28 giornate. Mentre i liguri ne hanno totalizzati 34 (sarebbero 36 ma si partiva col -2 per le vicende pregresse della gestione di Massimo Ferrero). Scontro importantissimo e delicato per Andrea Pirlo e i suoi ragazzi, con una vittoria la formazione blucerchiata farebbe un bel salto in avanti verso i play-off. I marchigiani però non potranno fare affidamento sul bomber Pedro Mendes, 11 reti in 27 presenze in Serie B quest’anno.
Ascolani senza l’attaccante principe
Verso Sampdoria-Ascoli, Pedro Mendes non ci sarà. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Manfredi ospite di Marotta a San Siro. Il motivo
Ecco cosa scrive in merito l’Ascoli sul proprio sito ufficiale sulle condizione dell’attaccante portoghese Pedro Mendes:
A seguito dell’infortunio riportato domenica 3 marzo nel corso della partita con la Reggiana, l’attaccante Pedro Mendes si è sottoposto ad esami di accertamento, che hanno evidenziato una lesione al tendine del retto femorale della coscia sinistra. A queste prime valutazioni farà seguito un’ulteriore verifica specialistica.
La Sampdoria aveva seguito proprio Mendes in sede di calciomercato, ma poi non riuscì a portare avanti la trattativa per questioni economiche.