Sampdoria-Ascoli non sarà la partita di Emiliano Viviano, l’ex blucerchiato ancora una volta non giocherà da ex sotto la Sud al Ferraris…
La Sampdoria vuole dare seguito alla vittoria contro la Feralpisalò dello stadio Leonardo Garilli di Piacenza, i ragazzi di Andrea Pirlo cercano continuità di rendimento per riprendere la corsa verso i play-off. Sul cammino dei liguri ci sarà, lunedì 11 marzo alle ore 20:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, l’Ascoli.
Uno dei giocatori attesi era Emiliano Viviano, ex Sampdoria dal 2014 al 2018, per un totale di 115 partite in blucerchiato con 30 clean sheet. Per poi la squadra ligure nel giugno dl 2018 per andare allo Sporting Lisbona (voluto da Sinisa Mihajlovic che lo aveva allenato a Genova), in seguito ritorno in Italia alla Spal, trasferimento in Turchia al Fatih Karagumruk e ritorno nel nostro calcio all’Ascoli (da svincolato).
L’ex blucerchiato non è ancora tornato da ex al Ferraris
Verso Sampdoria-Ascoli, Emiliano Viviano ancora niente abbraccio con La Sud
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per il ruolo di vice Sommer non c’è solo Audero. Il nome
Da quando è andato via dalla Genova blucerchiata (estate 2018) Emiliano Viviano ha incrociato la strada della Sampdoria in due occasioni:
- 3 marzo 2019 Spal-Sampdoria 1-2,
- 7 ottobre 2023 Ascoli-Sampdoria 1-1.
Ma ancora manca l’abbraccio de La Sud, gradinata sotto la quale ha fatto molte grandi parate e che tanto ha dato e continua a dare ai calciatori della Sampdoria.