L’Assemblea degli Azionisti della Sampdoria per l’approvazione del bilancio andrà verso la seconda convocazione del 13 maggio
La Sampdoria deve ancora approvare il bilancio chiuso al 31 dicembre 2023. L’Assemblea degli Azionisti che dovrà dare il suo ok è stata convocata, in prima convocazione, lunedì 29 maggio a Milano, negli uffici di Gestio Capital, la società di Matteo Manfredi che controlla la Blucerchiati, a sua volta azionista di maggioranza della Sampdoria.
Come riporta Il Secolo XIX si dovrebbe, però, andare verso la seconda convocazione, prevista per lunedì 13 maggio. La prima, infatti, è destinata ad andare deserta, con slittamento alla seconda data utile dopo due settimane.
Assemblea Sampdoria, bilancio 2023 da approvare
Sampdoria, Assemblea degli Azionisti verso la seconda convocazione. La data
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manuel De Luca non vuole rischiare: rientro con la Reggiana? Le condizioni
Nel caso in cui andasse deserta anche la seconda convocazione si andrà alla terza, prevista per il 20 maggio. All’ordine del giorno, come detto, l’approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2023. Oltre a quello ci sarà il rinnovo del Cda, attualmente composto da Matteo Manfredi, Maheta Matteo Molango e Raffaele Fiorella, amministratore delegato, e il conferimento dell’incarico alla società di revisione.
Sarà il primo bilancio con la presenza di Matteo Manfredi, anche se, prendendo l’intero anno solare 2023 risentirà della retrocessione e della presenza, nei primi sei mesi, di un’altra proprietà e di un altro consiglio d’amministrazione.