Alberto Bosco e Antonio Romei rappresenteranno la Sampdoria nell’Assemblea di Lega a Milano: all’ordine del giorno la ripartizione dei diritti audiovisivi
Il Cda della Sampdoria continua a lavorare per garantire la continuità aziendale. Intanto, mentre è slittato l’incontro con Massimo Ferrero, previsto ora per lunedì 3 aprile, si terrà a Milano l’Assemblea di Lega. All’Hotel Gallia si troveranno i rappresentanti delle venti squadre di Serie A per discutere di diversi punti.
Per la Sampdoria saranno presenti il vice-presidente Antonio Romei e Alberto Bosco, l’uomo dei conti blucerchiati. Gli altri due consiglieri, Gianni Panconi e il presidente Marco Lanna, rimarranno, invece a Genova.
Sampdoria, Assemblea di Lega: i punti dell’ordine del giorno
Sampdoria, Assemblea di Lega: presenti Bosco e Romei. L’ordine del giorno
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’Ariston per Gianluca Vialli: presente anche Marco Lanna. La data
All’ordine del giorno sono diversi i temi da trattare per le società, con una particolare attenzione per i diritti tv. Si discuterà, infatti, della ripartizione dei diritti audiovisivi, della quota abbonamenti e biglietti per le stagioni 2022/2023 e 2023/2024. Inoltre verranno esaminate le proposte per un canale radio della Lega Serie A per le stagioni 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025.
Temi importanti, dunque, a cui anche la Sampdoria parteciperà.
Intanto, in casa blucerchiata, sono costanti i contatti con Pwc, Banca Lazard e Legance e con le banche (Banca Sistema su tutte). L’obiettivo è cercare di gestire al meglio la crisi e la composizione negoziata, che, almeno fino al 6 giugno, proteggerà il club blucerchiato da eventuali istanze di fallimento.