Marco Lanna e Raffaele Fiorella erano all’Assemblea della Federclubs: tifosi della Sampdoria rassicurati sul progetto e sul ricorso di Vidal
Nella serata di mercoledì 31 gennaio si è tenuta, a Genova, l’Assemblea della Federclubs, a cui hanno partecipato anche il presidente della Sampdoria Marco Lanna e Raffaele Fiorella, amministratore delegato in pectore e membro del Consiglio d’Amministrazione insieme proprio a Lanna e all’azionista di riferimento Matteo Manfredi.
Fiorella ha fatto il punto sulla situazione, rispondendo alle domande e alle perplessità dei tifosi, rassicurando sulla situazione attuale e, cosa non da poco, sulle capacità economiche di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, gli uomini che hanno rilevato la Sampdoria. Il processo di ristrutturazione, inoltre, sta attirando nuovi investitori, che sono pronti a entrare una volta che sarà definitivamente chiuso il capitolo Massimo Ferrero, incluse anche le cause pendenti.
Sampdoria, Fiorella rassicura la Federclubs: il progetto è serio
Sampdoria, Assemblea Federclubs: Raffaele Fiorella rassicura i tifosi. E su Vidal…
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti all’Acquario per “La bella stagione”: l’iniziativa di Matteo Manfredi
I tifosi sono stati rassicurati sulla serietà del progetto e anche sul basso profilo tenuto, finora, da Manfredi che sta scegliendo la via del silenzio di fronte agli ultimi sviluppi legati alle querelle con Massimo Ferrero e con Gianluca Vidal. Il quale ha presentato a Tribunale di Milano un ricorso semplificato per chiedere l’annullamento della cessione. Fiorella, inoltre, ha confermato la tranquillità della società proprio su quest’ultima questione.
I sostenitori blucerchiati possono stare tranquilli. La nuova proprietà è presente, ha un obiettivo concreto e un progetto molto serio. Matteo Manfredi vuole riportare in alto la Sampdoria con un percorso che sia a medio-lungo termine e che viene affrontato con la massima serietà.