La Sampdoria deve ancora annunciare la nuova campagna abbonamenti: i tifosi attendono una riduzione dei prezzi da parte di Manfredi
La Sampdoria ripartirà dalla Serie B, ma anche da una base di tifosi come nessuna squadra nella serie cadetta. La spinta del Luigi Ferraris e del popolo blucerchiato è stata fondamentale e sarà una base forte su cui costruire i successi dell’anno prossimo.
Matteo Manfredi lo sa anche perché i numeri parlano da soli: 433.959 i sostenitori che hanno assistito alle partite in casa, mentre sono 191.264 quelli in trasferta (compresi quelli delle squadre ospitanti). Rimane, comunque, il fatto che la Sampdoria sia la squadra più seguita della Serie B e questa cosa si potrà riflettere anche nella campagna abbonamenti, che nei prossimi giorni sarà definita.
Sampdoria, Matteo Manfredi premia i tifosi?
Sampdoria, attesa per la nuova campagna abbonamenti: Matteo Manfredi riduce i prezzi?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Cristiano Piccini firma fino al 2025. I dettagli
L’anno scorso Manfredi e Andrea Radrizzani avevano scelto di confermare i prezzi della Serie A (230 euro in Sud, 200 in Nord, Distinti a 350), creando un po’ di malcontento nei tifosi dopo la retrocessione. Quest’anno, invece, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, il presidente dovrebbe adeguare i prezzi alla categoria.
Non trapela ancora niente sui prezzi, ma la tifoseria attende una riduzione, anche come forma di ringraziamento per un anno in cui sono stati i più presenti allo stadio e hanno sempre aiutato e sostenuto la squadra. Si punterà a fare addirittura meglio dei 18.229 abbonati dello scorso anno, con la quota 20.000 che non è così irraggiungibile.