Emil Audero nella sfida tra Verona e Sampdoria è stato protagonista di una sfortunata autorete, e non è la prima volta…
La Sampdoria ha messo in archivio la sconfitta contro il Verona allo stadio Bentegodi, ma uno dei protagonisti dell’incontro è stato Emil Audero strepitoso per tutta la gara ma suo malgrado finito sul tabellino per l’autorete del pareggio gialloblu. L’estremo difensore blucerchiato al 44′ sul cross dalla destra di Filippo Terracciano è arrivata l’incornata di Thomas Henry che sovrasta al limite dell’area piccola Alex Ferrari. La sfera colpisce la traversa ed entra in porta dopo essere carambolata sulla schiena dell’incolpevole Audero.
E’ stata la rete del momentaneo 1-1 (dopo il vantaggio di Ciccio Caputo 4 minuti prima), e poi al terzo minuto di recupero della prima frazione Josh Doig ha insaccato a porta vuota dopo una splendida chiusura sempre di Audero su Lasagna lanciato a tu per tu.
La sfortuna di Audero contro il Verona
Sampdoria, autorete di Audero contro il Verona. Non è la prima volta…
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Quagliarella sostiene la causa della Fondazione Polito
Era successa una cosa molto simile, stavolta al Ferraris, sempre contro gli scaligeri l’8 marzo 2020 (vittoria della Sampdoria 2-1, doppietta di Quagliarella e appunto autogol di Audero). Azione sulla sinistra con Darko Lazovic che sterza dentro al campo e crossa con l’interno del destro sul secondo palo per Mattia Zaccagni che scappa alle spalle di Tommaso Augello e insacca. L’attuale giocatore della Lazio calcia col piatto destro a meno di un metro dalla linea di porta colpendo Audero che si trascina la palla in rete completamente esente da colpe.