Sampdoria, sette avvocati per Massimo Ferrero
In quest’ultimo periodo sentiamo sempre più spesso nominare gli avvocati di Massimo Ferrero e della sua famiglia… come se fossero dei giocatori della Sampdoria…Anzi alcuni vengono nominati più spesso di certi giocatori in rosa…
L’avvocato che segue Ferrero da più tempo è il vicepresidente blucerchiato Antonio Romei . Romei è un legale esperto che conosce bene gli affari della galassia Ferrero, anche se i rapporti personali con Ferrero sono quasi nulli.
Romei risulta ancora il legale di Eleven Finance e Farvem Real Estate nei procedimenti esecutivi (aste) pendenti avanti al tribunale di Roma.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero vuole Cda preliminare
Poi troviamo l’avv. Luca Ponti e l’avv. Francesca Spadetto , del foro di Udine. Entrambi hanno assistito Ferrero sin dal fallimento della compagnia aerea Livingstone. Attualmente sono i legali di Eleven Finance e di Farvem nella procedure di concordato preventivo pendenti avanti al Tribunale di Roma.
L’avv. Gianluca Tognozzi siede nel CdA della Samp, seppur al momento decaduto. Tognozzi è un penalista di fama e assiste il nipote del Viperetta, Giorgio Ferrero, nel Caso Obiang. Si tratta di un professionista che ha seguito e segue casi di cronaca nera , da ultimo quello che vede coinvolto il figlio del regista Paolo Genovese.
Tognozzi ha poi smentito di aver ispirato le dimissioni del consigliere Fiorentino.
Sempre sul caso Obiang, lavora l’ avv. Giuseppina Tanga, insieme al collega avv. Conti, che però difendono direttamente Massimo Ferrero.
Insomma, ben sette avvocati per Massimo Ferrero e la sua famiglia. Un numero che appare davvero indice di una situazione complicata su tutto il fronte giudiziario. E non si può non pensare che le risorse dedicate alla tutela legale ovviamente sono “distratte”, almeno in parte, agli investimenti societari…