Per Sampdoria-Bari, Andrea Pirlo sono ventitré i giocatori convocati. Nella lista c’è spazio ancora per due ragazzi della Primavera
Andrea Pirlo ha chiamato 23 blucerchiati per la sfida contro il Bari. Per la Sampdoria una sfida fondamentale. Per la classifica, per rialzare la testa.
Il tecnico blucerchiato dopo l’allenamento di Natale ha fatto la conta dei giocatori a disposizione. Escluso Pajtim Kasami fermato dal giudice sportivo per tre turni. Il suo posto nei tre di centrocampo verrà preso con molta probabilità da Leonardo Benedetti.
Torna tra i convocati Antonino La Gumina che ha scontato il turno di squalifica di un turno dopo il rosso rimediato (doppio giallo) contro la Reggiana.
Sampdoria-Bari, Pirlo deve sostituire Kasami e forse Verre…
Sampdoria-Bari, Andrea Pirlo ne chiama ventitré. La lista dei convocati
LEGGI ANCHE Sampdoria Andy(9)Amo: rigore è quando arbitro fischia… Ma la società dov’è??
Un altro grande dubbio dell’undici che sfiderà il Bari riguarda Valerio Verre. Il trequartista è reduce da alcune deludenti prestazioni. Ma senza Pedrola e Borini è difficile trovare un sostituto all’altezza, almeno fino a quando non si potrà aprire la finestra di mercato di gennaio, con tutti i limiti possibili dei famosi paletti…
Portieri: Ravaglia, Stankovic.
Difensori: Buyla, A. Conti, Depaoli, Ghilardi, Giordano, Facundo Gonzaléz, Murru, Stojanovic.
Centrocampisti: Askildsen, Benedetti, Girelli, Malagrida, Panada, Ricci, Verre, Yepes.
Attaccanti: De Luca, Delle Monache, Esposito, La Gumina, Ntanda.