Leonardo Benedetti sta vivendo una stagione molto positiva con la maglia del Bari: riscatto dalla Sampdoria che si avvicina sempre di più
Leonardo Benedetti passato in prestito al Bari nel mercato estivo sta disputando una stagione importante con la maglia dei Galletti, per lui 22 presenze sotto la guida di Michele Mignani.
Nelle ultime settimana il mister ha utilizzato l’ex Sampdoria sia come mezzala sia come trequartista ottenendo sempre ottimi risultati.
Sampdoria, Benedetti verso il riscatto
Sampdoria, Bari pazza di Benedetti: riscatto si avvicina
LEGGI ANCHE Galatasaray, nuova fiamma per Nicolò Zaniolo? L’indiscrezione
Il Bari occupa al momento la terza posizione a soltanto 3 lunghezze dal Genoa secondo posto che garantirebbe la promozione diretta in Serie A.
I pugliesi faranno di tutto per centrare la promozione diretta senza doversi giocare i play-off per salire nella massima competizione italiana dopo ben 13 anni.
Proprio quella promozione garantirebbe il riscatto di Leonardo Benedetti da parte del Bari. Se la promozione non dovesse arrivare, le due società discuteranno del futuro del giovane centrcampista.
Ma le sensazioni sono che i pugliesi vogliono riscattare in ogni caso il centrocampista di proprietà della Sampdoria.
La Sampdoria dunque si prepara per perdere un giovane molto importante come Leonardo Benedetti, giocatore che avrebbe sicuramente fatto molto comodo ai blucerchiati.