Un’altra prestazione negativa per Valerio Verre in Sampdoria-Bari: il numero 10 non riesce a brillare e a trascinare la squadra come dovrebbe
Continua il momento no di Valerio Verre, da qualche partita in calo di forma e di rendimento. Dopo la brutta prestazione con la Feralpisalò, il numero 10 della Sampdoria non è riuscito a riscattarsi con il Bari, collezionando così un’altra sfilza di insufficienze sui principali quotidiani sportivi.
Da Verre, che indossa la numero 10 e dovrebbe essere uno dei leader tecnici della Sampdoria di Andrea Pirlo, ci si aspetta sempre di più. Non basta il compitino e così, anche con il Bari, la sua prova non è all’altezza delle aspettative e quello zero alla casella “goal realizzati” comincia a pesare, anche perché non è nemmeno fortunato, come in occasione della deviazione di Vicari su un bel tiro nel secondo tempo.
Sampdoria-Bari, Verre ancora deludente
Sampdoria-Bari, Valerio Verre ancora insufficiente? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bari, errore troppo grave per Facundo Gonzalez. Tutti i voti
Per La Gazzetta dello Sport non è gravemente insufficiente, ma da 5,5, stesso voto dato a Simone Giordano, meno in palla rispetto alle ultime partite. Più severo Tuttosport, che non perdona certi palloni persi, e dà 4,5. Fuori dal coro il Corriere dello Sport, per cui Verre è da 6.
Per Il Secolo XIX, il numero 10 blucerchiato fa un passo in più rispetto alla partita con la Feralpisalò, ma non abbastanza per arrivare al sei:
Desaparecido con la Feralpisalò, stavolta fa qualcosa in più ma è oscillante. In fase difensiva marca Benali, mente barese. Perde un paio di palloni con disarmante facilità, prova a scuotersi con un bel destro, ma neanche stavolta pesca il jolly. Apre la ripresa con un sinistro al volo nella Sud su corner di Seba, meriterebbe più fortuna dopo: stop a seguire e girata di destro, Vicari devia in corner.