Il capitano della Sampdoria, Bartosz Bereszynski ha quattro mesi di tempo per convincere Pietro Accardi a rinnovargli il contratto.
Oltre alla condizioni di Giorgio Altare, alle prese con il problema alla caviglia dopo la distorsione accusata contro il Modena, la Sampdoria continua a monitorare quelle di Bartosz Bereszynski. Il capitano è fuori da metà novembre per un infortunio al quadricipite accusato in nazionale ed è sulla via del ritorno, anche se c’è incertezza sulla data della prima convocazione.
Il capitano è vicino al rientro in campo, da qualche tempo sta continuando a svolgere sedute individuali per trovare la miglior condizioni in modo da poter dare il proprio contributo ai compagni di squadra, in una parte fondamentale di stagione dove la Sampdoria ha l’esigenza di macinare punti importanti. Contro il Sassuolo dovrebbe essere la partita del suo rientro in campo.
Sampdoria, Bartosz Bereszynski pronto a tornare in campo
Sampdoria, Bartosz Bereszynski ha quattro mesi per convincere Pietro Accardi. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giuseppe Sibilli ha un conto aperto con il Sudtirol. Il dato
Questi ultimi quattro mesi di stagione saranno importantissimi per Bartosz Bereszynski che dovrà convincere Pietro Accardi a rinnovargli il contratto. Il capitano blucerchiato è in scadenza giugno e ancora non ci sono aggiornamenti in merito al rinnovo di contratto. L’infortunio che sembra essere alle spalle, dunque dovrà essere il campo a parlare.