Il capitano della Sampdoria, Bartosz Bereszyński è sulla via del rientro, Leonardo Semplici potrà contare su un leader in più.
La Sampdoria ha chiuso il 2024 con una sconfitta in casa contro il Pisa, l’ennesima sconfitta in campionato che spinge i blucerchiati in piena zona playout. Alla ripresa degli allenamenti fissata per il 6 gennaio, i blucerchiati dovranno cominciare a spingere sull’acceleratore per trovare la condizione giusta e per trovare idee nuove per uscire dalla crisi.
In attesa di tornare in campo, la Sampdoria è pronta all’ennesima rivoluzione nella rosa, Pietro Accardi prepara la seconda rivoluzione della sua avventura in blucerchiato. In attesa dei nuovi acquisti, c’è capitan Bartosz Bereszyński come mostrato dalle storie pubblicate sul suo profili di Instagram è sulla via del rientro.
Sampdoria, Bartosz Bereszyński: il primo rinforzo di gennaio?
Sampdoria, Bartosz Bereszyński si avvicina al rientro: Leonardo Semplici ha un leader in più. I numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ci riprova per Gabriele Guarino. Il punto
Il capitano blucerchiato può essere una pedina importante nello scacchiere tattico di Leonardo Semplici, sia per la sua figura da leader sia per la sua duttilità in campo. In una parte di stagione dove i blucerchiati sono chiamati al riscatto dopo un girone d’andata davvero deludente il recupero di una figura importante come il capitano può essere un fattore determinante.