Prima di accettare la chiamata della Polonia, il capitano Bartosz Bereszynski ha avuto un confronto con la Sampdoria
La sosta per le Nazionali arriva al momento giusto per la Sampdoria, che può cercare di recuperare alcuni infortunati come Nikolas Ioannou e Simone Ghidotti e di far tornare la condizione a chi non era al massimo contro la Reggiana, come Marco Curto e Fabio Depaoli. Con la propria selezione è partito solo il capitano Bartosz Bereszynski.
Bere si era infortunato al qudricipite proprio nell’ultima sosta di novembre, rimediando una lesione contro il Portogallo (15 novembre) che lo ha costretto a stare fuori per ben 13 partite. Un’assenza che è pesata per la Sampdoria, che, oltre a una guida in campo, aveva bisogno del proprio capitano, della sua leadership.
Sampdoria, Bereszynski titolare in Nazionale?
Sampdoria, Bartosz Bereszynski via con la Polonia: confronto con la società prima della partenza. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, allarme Gennaro Tutino: si allungano i tempi di recupero. Le ultime
Prima di partire Bereszynski, come riporta Il Secolo XIX, ha avuto un confronto con la Sampdoria per decidere se rispondere o meno alla chiamata del ct Michał Probierz. Alla fine è partito, anche per non rischiare di perdere posizioni nelle gerarchie. Contro la Lituania, nella sifda in programma venerdì 21 marzo alle 20:45, potrebbe anche partire da titolare.
Nelle ultime quattro con la Sampdoria è sempre entrato dalla panchina: Sassuolo, Bari, Palermo e Reggiana. Dimostrando, però, di essere pronto. Di poter dare, nelle ultime otto giornate, il contributo necessario per aiutare la squadra a salvarsi quanto prima.