Il libro sui trent’anni dello scudetto della Sampdoria a opera di Vialli e Mancini si chiamerà “La bella stagione”: la data di uscita sarà l’11 maggio
Il 19 maggio saranno passati esattamente trent’anni dal primo, unico e indimenticabile scudetto della Sampdoria. Una data rimasta scolpita nel cuore dei tifosi blucerchiati e una data che sarà da festeggiare. A dare un grosso contributo ai festeggiamenti ci penseranno, ovviamente, i gemelli del goal. Vialli e Mancini stanno infatti ultimando il libro celebrativo.
I due amici e artefici di quel magnifico sogno blucerchiato, insieme a Mondadori, stanno per mandare in stampa il libro che dovrà celebrare, tra aneddoti dei protagonisti e ricordi emozionanti, i trent’anni da quel magico scudetto. Non potevano che essere loro, Vialli e Mancini, il 9 e il 10, a mettere la firma su quello che sarà un ‘must’ per ogni tifoso della Sampdoria.
LEGGI ANCHE Sampdoria, un libro per i trent’anni dello scudetto: opera di Vialli e Mancini
Sampdoria: ecco “La bella stagione”, il libro sullo scudetto di Vialli e Mancini
Insieme alla casa editrice, i due hanno scelto, finalmente, il titolo. Il libro sullo scudetto si chiamerà “La bella stagione”. E con un titolo che richiama al periodo tardo primaverile-estivo (quello dello scudetto, di quando si festeggia) non poteva che uscire in maggio. L’11 maggio, per la precisione, il libro sarà finalmente disponibile. Già da adesso, tuttavia, è possibile pre-ordinarlo su Amazon e sul sito di Mondadori.