Sampdoria, la Bella Stagione è un successo talmente grande da guadagnarsi il Nastro d’Argento. Ecco il gesto del regista…
Un graditissimo regalo quello fatto dal regista di La Bella Stagione, Marco Ponti che ha donato il Nastro d’Argento alla società del Presidente Marco Lanna.
Un dono che ha un grande valore e significato sotto tanti punti di vista, che riaccende i fasti, di fatto mai sopiti di una squadra d’oro in quella che fu una stagione unica.
Sampdoria, Marco Ponti e Marco Lanna insieme per la Bella Stagione…
Sampdoria, la Bella Stagione raggiunge un importante successo…
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, il Giudice sportivo punisce Kean e…
Commosso e grato è apparso Marco Lanna uno degli artefici del successo di quella che squadra che adesso deve guidare la Sampdoria, attraverso una stagione estremamente diversa da quella del 1990\1991
Faccio innanzitutto i complimenti a Marco per la conquista di questo premio di assoluto prestigio e lo ringrazio per aver deciso di donarlo a noi. Il suo docufilm ha conquistato in primis i tifosi sampdoriani ma, come possiamo notare, è riuscito a emozionare tutti coloro che hanno avuto il piacere di vederlo. La bella stagione non parla solo di calcio: è una storia di amore e soprattutto di amicizia da tramandare ai più giovani. Sono felice che l’impegno e la passione profusi da Luca per questo progetto vengano ripagati in questo modo
Sampdoria, la Bella Stagione raggiunge un importante successo…