Claudio Bellucci, ex giocatore della Sampdoria, è stato intervistato a proposito del momento della società e su Lanna e Vialli…
L’ex calciatore della Sampdoria, Claudio Bellucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al difficile momento societario della squadra genovese. Soffermandosi sugli ultimi eventi ma anche su chi potrebbe risollevare la gestione della squadra. Ecco le sue dichiarazioni in tal senso rilasciate in esclusiva a TMW:
Stiamo aspettando tutti un nuovo proprietario. Così non si può andare avanti: ho visto quello che è successo domenica, l’agitazione che c’è stata. Oramai spero solo che si faccia in fretta e poi non può non essere legata al campo. Quando senti così tante cose è quasi impossibile non subire certe cose. Non voglio giustificare giocatori e allenatore. E’ impossibile che non ti tocchi e poi quando senti cose clamorose…
Serve tranquillità
Sampdoria, Bellucci: per il futuro confido in Lanna e Vialli. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria ancora senza vittorie in Serie A, i blucerchiati non sono i soli
La fuga di Massimo Ferrero
Personalmente sono passato da Mantovani a Garrone e Ferrero. Ho l’auspicio che si torni a quei fasti, l’ambiente se lo merita. Lo dico di cuore: la gente di sponda blucerchiata si merita quella tranquillità che c’era un tempo.
Che ne pensa del possibile ritorno di Gianluca Vialli e dell’esperienza alla presidenza di Marco Lanna?
Stimo Marco Lanna: lo conosco da tanti anni, è un sampdoriano vero, forse è il più sampdoriano di tutti. Spero che torni Vialli, che restino Lanna e Invernizzi, che torni qualche campione d’Italia. Manca questo da un po’ di anni, non lo è più. Spero in una Sampdoria di sampdoriani.
Il Secolo XIX parlava di un grande tecnico
Magari con Mancini dopo che ha vinto un altro Europeo.
Le piacerebbe esserci?
Sicuramente. Già ho lavorato come allenatore (nel settore giovanile, ndr) alla Sampdoria, certo che sì.