Il commissario tecnico dell’Algeria Djamel Belmadi ha elogiato l’esterno della Sampdoria Leris. Una bella investitura per il giocatore….
Mehdi Leris è uno dei giocatori su cui c’è maggiore curiosità all’interno dei giocatori che il C.t dell’Algeria ha portato in Qatar.
Il giocatore non ha ancora esordito con la maglia della propria nazione e potrebbe farlo nella massima competizione per nazionale. Belmadi ha grande fiducia nel giovane esterno classe 1998, che con Dejan Stankovic si sta, piano piano, ritagliando uno spazio nella Sampdoria. Bisognerà capire, però, se con la maglia della propria nazione riuscirà a mettere in mostra con continuità le proprie qualità.
Sampdoria il C.t dell’Algeria ha elogiato le qualità di Leris…
Sampdoria, Djamel Belmadi elogia Leris. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic vuole Dragovic a gennaio
Il commissario tecnico dell’Algeria, Djamel Belmadi a pochi gironi dall’esordio della sua Algeria ai mondiale in Qatar ha parlato del giocatore della Sampdoria Mehedi Leris, esaltandone le qualità
Leris è un giocatore con un background particolare. Si è evoluto in Francia prima di partire per l’Italia. È duttile, ha giocato a volte esterno sinistro a volte esterno destro. Può giocare a centrocampo, in difesa a tre o a quattro. Ha anche una cultura tattica sopra la media. Può portarci versatilità, è una risorsa. Bisogna poi vedere come si inserirà nella squadra