Dopo la vittoria della Sampdoria, sull’Udinese, l’allenatore in seconda dei blucerchiati Paolo Benetti ha parlato ai giornalisti
Arriva un’altra vittoria in un nuovo scontro diretto per la Sampdoria, dopo quella con il Lecce in trasferta e la SPAL in casa. Claudio Ranieri questa volta ha seguito i suoi dalla tribuna a causa della squalifica. In panchina, al suo posto, Paolo Benedetti, il suo fido vice. Nonostante il mister fosse in tribuna, accanto a Massimo Ferrero, i blucerchiati strappano un’importantissima affermazione, in rimonta.
LEGGI ANCHE: Le pagelle: Federico Bonazzoli imita Gianluca Vialli
L’allenatore in seconda della Sampdoria ha parlato dopo il triplice fischio finale, della partita vinta alla Dacia Arena grazie a Bonazzoli: “Una soddisfazione grandissima per la squadra. I ragazzi hanno fatto una gara attenta, precisa, volitiva. Volevamo un risultato del genere, è un bel tassello verso il nostro obiettivo. Possiamo dire di essere sulla buona strada, ma non è finita. La classifica la guardiamo ovviamente, cerchiamo sempre di ottenere il massimo, da ogni partita. Ora abbiamo una classifica migliore, però ci sono sempre i tre punti in palio quindi può cambiare tutto repentinamente. Ora non dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo restare concentrati, abbiamo un obiettivo importantissimo ancora da raggiungere: la salvezza”.