La Sampdoria continua a non convincere Beppe Dossena che dopo il pareggio di Palermo continua a vedere poche prospettive.
La Sampdoria mette fine alla striscia negativa di sconfitte ma ancora non riesce a tornare alla vittoria. Contro il Palermo finisce 1 a 1, un punto a testa che non serve a nessuna delle due squadre. La vittoria manca dallo scorso 27 ottobre contro il Mantova, da allora due pareggi e due sconfitte.
Ma la strada è ancora lunga e la prestazione, nonostante le parole di Andrea Sottil continua a non convincere i tifosi ne tanto meno Beppe Dossena che non vede prospettive per i blucerchiati.
Di buono c’è il punto raccolto e la piccola reazione rispetto a Pisa, ma continuo a vedere poche prospettive
Sampdoria, Dossena: di buono solo il punto raccolto
Sampdoria, Beppe Dossena: continuo a vedere poche prospettive…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: Palermo? spero sia un punto di partenza
I blucerchiati ora saranno impegnati sabato nella sfida contro il Catanzaro, una sfida dove i blucerchiati hanno l’obbligo di conquistare i tre punti per dare seguito al punto ottenuto a Palermo. Solo cosi si può pensare di svoltare e di continuare a credere nella promozione che ora come ora pare difficilissima. Testa al Catanzaro dunque per i blucerchiati che devono fare molto meglio rispetto che a Palermo.