La Sampdoria torna alla vittoria, Beppe Dossena ha commentato la prestazione del Luigi Ferraris, esaltando Sibilli e M’Baye Niang.
La Sampdoria è tornata alla vittoria. Contro il Cosenza, il terzo goal consecutivo di Fabio Depaoli ha regalato la prima vittoria al tecnico Leonardo Semplici, una vittoria che fa morale ai blucerchiati soprattutto perché arrivata giocando in dieci uomini dal minuto 31 della prima frazione di gioco.
Proprio in merito alla prestazione del blucerchiati che ora dovranno trovare la continuità, ne ha parlato l’ex giocatore blucerchiato Beppe Dossena, che ha espresso il suo pensiero in merito a un fattore che nelle scorse partita aveva penalizzato i blucerchiati, dove psicologicamente i blucerchiati avevano dimostrato parecchie fragilità.
All’inizio della partita con il Cosenza non si è visto molto, ma quando la Sampdoria è rimasta in dieci per l’espulsione di Vieira si è rivelata meno fragile psicologicamente rispetto alle volte precedenti, i giocatori si sono compattati, commettendo qualche errore, certo, ma senza franare e squagliarsi
Verso Sampdoria-Modena, Sibilli e Niang ancora titolari?
Sampdoria, Beppe Dossena: l’espulsione ha scosso la squadra. Su Sibilli e Niang… Le parole
LEGGI ANCHE GIUDICE SPORTIVO Sampdoria-Modena, Leonardo Semplici perde due giocatori. Le sanzioni
Sicuramente gli arrivi di gente nuova come Giuseppe Sibilli, Remì Oudin e M’Baye Niang ha portato un giovamento a tutto l’ambiente blucerchiato. Questo il pensiero di Dossena in merito.
I nuovi, Niang e Sibilli su tutti, hanno portato un po’ di carattere e personalità. Serviva vincere e i tre punti sono arrivati, ora si tratta di continuare con il Modena
Sia Giuseppe Sibilli che M’Baye Niang potrebbero partire da titolare anche nella sfida contro il Modena, il tecnico Leonardo Semplici ormai ha scelto il 3-4-2-1, come modulo e i due trequartisti dovranno essere determinanti per il gioco dei blucerchiati.