L’agente Oscar Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del terzino della Sampdoria Bereszynski…
Bartosz Bereszynski potrebbe lasciare la Sampdoria nel mercato invernale. A tal proposito ha rilasciato alcune dichiarazioni l’intermediario Oscar Damiani sul possibile scambio col Napoli che porterebbe nella Genova blucerchiata Alessandro Zanoli.
Ecco cosa ha detto l’agente di mercato a Radio CRC:
Zanoli è un ottimo giovane, ma Bereszynski è una certezza, è tra i migliori in Europa nel suo ruolo e può essere un’ottima operazione per il Napoli.
L’attestato di stima
Sampdoria, Oscar Damiani: Bereszynski tra i migliori d’Europa…
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Gazzetta dello Sport sulla lotta salvezza. Il verdetto
Fino a questo momento Bartosz Bereszynski è sceso in campo con la maglia blucerchiata in 15 occasioni (14 in Serie A e 1 in Coppa Italia). Le caselle dei goal e degli assist sono ancora vuote, ma il suo contributo di esperienza è sicuramente da non sottovalutare. Non a caso il Napoli in lotta per lo scudetto ha pensato proprio a lui per rinforzare le proprie corsie esterne. Perché, oltre all’esperienza internazionale grazie alla nazionale polacca (reduce dall’ultimo mondiale in Qatar), l’esterno di Stankovic può anche ricoprire i due ruoli esterni. Sia sulla destra sia sulla sinistra, e questo non è un aspetto da sottovalutare. Soprattutto se pensiamo che il Napoli di Luciano Spalletti sarà impegnato su 3 fronti: Serie A, Coppa Italia e Champions League.