Sampdoria, Bereszynski si è preso la fascia della Polonia. Il jolly di Marco Giampaolo si è reso protagonista di una prestazione solida…
Prova solida per Bartosz Bereszynski. L’esterno polacco è stato uno dei protagonisti nel successo della sua squadra con il Galles. Gara vinta per 2-1
I biancorossi, inseriti nel girone D, hanno ottenuto un successo importante nella gara d’esordio della Nations League. Una vittoria importante contro Bale e compagni.
Sampdoria, Bereszynski fa bene in Nazionale
Sampdoria, per Bereszynski 90 minuti nella vittoria della Polonia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: rinnovo Ekdal, ci siamo. Fondamentale Romei
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Sarri spinge per Mertens. E il Napoli…
L’esterno della Sampdoria è rimasto in campo per tutti i novanta minuti vivendo a pieno la rimonta della sua Nazionale che, prima va sotto in virtù della rete di Jonathan Williams in avvio di seconda frazione.
La Polonia non si è scomposta e prima con Kaminski e poi nel finale con Swiderski ha ribaltato la sfida.
Per Bartosz Bereszynski 90 minuti solidi, come detto, di grande sostanza ed abnegazione come è nel dna del giocatore di Marco Giampaolo che anche in Nazionale ha saputo dare il proprio contributo. Una buona sfida, che, in chiave mercato potrebbe non essere una buona notizia per il club viste le tante pretendenti che seguono sul giocatore, una fra tutte la Roma.