La stampa polacca ha esaltato Bartosz Bereszynski: il terzino della Sampdoria è stato uno dei migliori della sua Nazionale al Mondiale…
La Polonia è uscita dal Mondiale in Qatar per mano della Francia. I transalpini di mister Deschamps si sono imposti con un secco 3-1 sui biancorossi, con i goal di Giroud e di Mbappé (due reti per l’attaccante del PSG). Inutile ai fini del risultato il rigore trasformato da Robert Lewandowski.
Si conclude così dunque il cammino della Polonia in Qatar: gli ottavi di finale sono comunque un risultato da non buttare via per la stampa polacca; la quale, tra i vari giocatori della Nazionale, ha esaltato in particolar modo Bartosz Bereszysnki: il terzino della Sampdoria è stato uno dei migliori…
Per la stampa polacca Bereszynski è stato impeccabile al Mondiale…
Sampdoria, Bereszynski esaltato dalla stampa polacca. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, i murales de La Sud diventano un calendario. L’iniziativa
Bartosz Bereszynski, classe 1992, ha giocato in questa prima parte di stagione 15 partite in maglia blucerchiata, di cui una in Coppa Italia e le restanti in campionato.
Per la stampa polacca il terzino della Sampdoria è stato il migliore della sua Nazionale al Mondiale in Qatar. Così il portale weszlo.com:
Il miglior giocatore di campo polacco nei campionati del mondo. Ha mostrato una forma costante in ogni partita. Per la prima volta in un torneo importante si è spento il dibattito sul terzino sinistro. Contro la Francia si è presentato in modo quasi impeccabile. Solo una volta, contro Ousmane Dembelé, è stato seriamente sconfitto, ma comunque l’attaccante è rimasto invisibile nonostante tutto. Bereszysnki è stato bravissimo anche in attacco: la sua azione, dopo la quale Piotr Zieliński e poi Jakub Kamiński avrebbero potuto portarci in vantaggio, è da leccarsi le dita