Il giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha speso parole di supporto verso la Sampdoria dopo gli ennesimi torti arbitrali subiti
Anche ieri altri torti arbitrali che sfavoriscono la Sampdoria, in una stagione già complicata di per se non servivano di certo anche tutti questi danneggiamenti in campo.
L’espulsione di Jeison Murillo e la mancanza espulsione di Tammy Abraham sono due episodi che ieri hanno cambiato totalmente la partita, i giallorossi che hanno sicuramente un organico più forte rispetto a quello blucerchiato non avevo di certo bisogno di essere favatori.
Non è la prima volta che i blucerchiati vengono sfavoriti dall’arbitraggio.
Sampdoria, Biasin si schiera dalla parte dei blucerchiati
Sampdoria, Biasin: torti arbitrali? Trattati come una pezza da piedi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Abodi: insulti Stankovic? basta tollerenza
Il giornalista sportivo di fede interista Fabrizio Biasin sui suoi profili social ha voluto spendere parole di conforto nei confronti della Sampdoria dopo l’ennesimo torto arbitrale subito nella partita contro la Roma dell’Olimpico:
Quando un errore colpisce una grande passiamo ore e ore a parlarne, se capita a una squadra nei bassifondi ce ne freghiamo. Va sempre così. La Sampdoria è una società in estrema difficoltà, ma nelle ultime settimane viene trattata come una pezza da piedi. È un dato di fatto