La Sampdoria comunica che la biglietteria dello stadio Luigi Ferraris rimarrà chiusa, ecco come fare gli abbonamenti. Tutte le info…
I tifosi della Sampdoria stavano rispondendo presenti già prima della campagna acquisti sfavillante del direttore sportivo blucerchiato Pietro Accardi, infatti sono già due anni che il tifo della formazione genovese c’è sempre e comunque. Nonostante la fine drammatica (a livello sportivo ed economico) della gestione Ferrero culminata con la retrocessione in Serie B del club, La Sud e non solo ha sempre riempito di bandiere blucerchiate il Ferraris.
La scorsa stagione i tifosi della Sampdoria sono stati i più presenti tra le mura amiche, 430.186 spettatori per tutte le 19 partite interne dei genovesi. Adesso l’entusiasmo è alimentato anche dal mercato che ha portato (tra gli altri) Coda e Tutino. Ecco cosa scrive il club ligure, tramite il proprio sito, sugli abbonamenti:
L’U.C. Sampdoria comunica che l’ufficio Biglietteria Tribuna dello stadio “Ferraris” rimarrà chiuso da giovedì 8 a domenica 11 agosto per indisponibilità dello stesso. La vendita degli abbonamenti per le 19 gare casalinghe del campionato Serie BKT 2024/25 continua online su sampdoria.ticketone.it, dove potrai inoltre dilazionare il tuo pagamento in tre rate mensili tramite le piattaforme PayPal e Klarna, e presso le rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale
Una sola maglia ma migliaia di voci a sostenerla
Sampdoria, biglietteria chiusa: ecco come fare gli abbonamenti. Tutte le info
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Federico Bonazzoli avversario per salire in Serie A: il club
Botteghino. Nelle giornate di sabato 10 (orario 10.00-13.00, 14.00-18.30) e domenica 11 agosto (orario 10.00-13.00, 16.00-20.45) presso il botteghino stadio di via Monnet (locali scuola “Firpo”) potrà anche sottoscrivere nuovi abbonamenti oltre che acquistare i tagliandi per assistere alla gara Sampdoria-Como, in programma domenica 11 agosto (ore 20.30), valida quale trentaduesimo di Coppa Italia Frecciarossa 2024/25
Questo è il comunicato ufficiale del club genovese, per tutti colori che ancora non hanno avuto modo di fare l’abbonamento. Ad ogni modo la formazione allenata da Andrea Pirlo si sta preparando per l’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Como allo stadio Luigi Ferraris di Genova l’11 agosto alle ore 20:45.