Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo a Bogliasco prepara la squadra senza i nazionali in vista della sfida contro il Monza…
La Sampdoria, priva dei nazionali, prepara a Bogliasco la sfida del prossimo turno di campionato contro il Monza col tecnico dei blucerchiati Marco Giampaolo alle prese con le contromisure da adottare contro i brianzoli. I genovesi ancora non hanno vinto in Serie A e tra le mura amiche al Ferraris cercano la prima gioia in campionato.
La sfida contro il Monza potrebbe essere il trampolino ideale per iniziare una scalata per rimettere in piedi una stagione che sembra essere iniziata col piede sbagliato, ma che essendo ancora all’inizio può essere ancora ribaltata.
La seduta a Bogliasco
🏃🏼♂️ | TRAINING
Alta intensità al "Mugnaini", sabato nuovo mattutino
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) September 23, 2022
Sampdoria, a Bogliasco Marco Giampaolo ancora senza tutti i nazionali
LEGGI ANCHE Calendario Sampdoria, tutte le sfide e le squadre coinvolte nella salvezza
Ecco il report pubblicato dalla Sampdoria tramite i propri canali ufficiali:
Mattutino ad alta intensità per la Sampdoria a Bogliasco. Ancor privo dei nazionali Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic, Manolo Gabbiadini, Tomás Rincón e Abdelhamid Sabiri, Marco Giampaolo ha diretto sul campo 1 del “Mugnaini” una seduta caratterizzata da attivazione atletica, possessi e finalizzazioni, quindi una partitella a campo ridotto.
Programma. Individuale sul campo per Harry Winks; prosegue invece il proprio percorso riabilitativo Manuel De Luca. Domani, sabato, è in programma al mattino l’ultimo allenamento della settimana.