Da Milano a Bogliasco, viaggio senza soste, senza fermarsi per la Sampdoria di Claudio Ranieri che dopo il rinvio della gara con l’Inter ha deciso di dirigersi direttamente verso il centro sportivo blucerchiato.
La Sampdoria è ripartita questa mattina intorno alle 10 dal ritiro di Milano dove si trovava in vista del match di questa sera a San Siro con l’Inter poi rinviato per l’emergenza Coronavirus. Soltanto nella tardissima serata di ieri i blucerchiati hanno ricevuto la notizia del rinvio.
LEGGI ANCHE Emergenza Coronavirus: la Sampdoria rischia un lungo stop
La squadra di Claudio Ranieri è arrivata poi nel quartier generale di Bogliasco per una sgambata iniziata poco dopo le 12.30. Ora la società attende istruzioni. Possibile rinvio anche per la gara di domenica prossima contro l’Hellas Verona che come la Sampdoria questa domenica non è scesa in campo.
Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria pubblicato in mattinata sul proprio sito ufficiale: “A seguito delle decisioni assunte dal Consiglio dei Ministri in merito alle manifestazioni sportive in programma oggi, domenica 23 febbraio 2020, nelle Regioni Lombardia e Veneto, il presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a data da destinarsi delle seguenti gare del campionato di Serie A TIM: Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari e Internazionale-Sampdoria”.