A Bogliasco la Sampdoria riprenderà nella giornata di oggi gli allenamenti per preparare la sfida contro il Monza, senza i nazionali…
La Sampdoria di Marco Giampaolo riprenderà gli allenamenti al centro sportivo Mugnaini a Bogliasco per preparare la sfida contro il Monza senza i nazionali. I blucerchiati devono reagire ai soli 2 punti raccolti in 7 giornate, mentre i brianzoli hanno il morale altissimo per aver vinto la prima storica partita in Serie A contro la Juventus.
Oggi 20 settembre nel pomeriggio Marco Giampaolo dirigerà la seduta, fiducia nel tecnico da parte della società per provare a uscire insieme da questa difficile situazione di classifica.
Ripresa al Mugnaini
Sampdoria, ripresa degli allenamenti a Bogliasco senza i nazionali
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti gli impegni dei nazionali di Marco Giampaolo
Non saranno presenti alla seduta odierna i nazionali. Filip Djuricic sarà impegnato con la Serbia in Nations League, così come il polacco Bastosz Beresynski. Amichevoli invece per il Marocco di Abdelhamid Sabiri e per il Venezuela di Tomas Rincon. Partiti anche 3 giovani blucerchiati: Davide Montevago con l’U20 italiana, Lucas Caruana con l’U19 di Malta e Samuel Ntanda con l’U18 del Belgio. Convocazone dell’ultimo momento quella di Manolo Gabbiadini da parte del ct azzurro Roberto Mancini per l’infortunio del napoletano Matteo Politano. Anche l’attaccante blucerchiato come Bereszynski e Djuricic sarà impegnato nella Nations League. Primo test a San Siro contro l’Inghilterra il 23 settembre alle ore 20:45, secondo impegno il 26 in trasferta contro l’Ungheria alla Puskas Arena.