La Sampdoria di Pirlo dopo la sconfitta contro il Venezia si è ritrovata subito a Bogliasco per preparare la partita contro la Cremonese…
Dopo la sconfitta contro il Venezia (successiva a quella contro il Pisa) la Sampdoria Andrea Pirlo ha riunito i suoi stamattina (31 agosto) a Bogliasco. Il tecnico deve provare a motivare il gruppo per non rischiare che l’ambiente di demoralizzi dopo due sconfitte consecutive, l’allenamento blucerchiato ha visto impegnati maggiormente sul campo chi ha avuto meno minutaggio o non è sceso in campo al Ferraris. Mentre chi ha giocato contro i lagunari ha svolto una seduta di scarico.
Ecco cosa scrive il club ligure su X:
🏃♂️| FORMAZIONE Ripresa immediata al “Mugnaini”, venerdì nuovo mattutino in chiave #CremoneseSamp.
#ForzaDoria 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
Il tecnico chiama a raccolta i suoi
🏃♂️ | TRAINING
Ripresa immediata al "Mugnaini", venerdì nuovo mattutino in chiave #CremoneseSamp.#ForzaDoria 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) August 31, 2023
Sampdoria, a Bogliasco Pirlo chiede ai suoi di reagire. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonio Cincotta tra i candidati a ct della nazionale femminile? Il punto
Ecco il report dell’allenamento tramite il sito ufficiale della Sampdoria:
Blucerchiati subito in campo a Bogliasco per una seduta mattutina. Pirlo e staff hanno diviso la squadra in due gruppi: scarico in palestra per i calciatori maggiormente impiegati con il Venezia, mentre gli altri componenti della rosa hanno svolto un allenamento completo a base di lavori aerobici e possessi. Domani, venerdì, è in agenda un nuovo allenamento mattutino, durante il quale si inizierà a lavorare in vista della trasferta di Cremona, in programma domenica (ore 18.30) allo “Zini” e valida quale quarta giornata della Serie BKT 2023/24.