Sampdoria e Bologna si affronteranno nel prossimo turno di Serie A, Thiago Motta dovrà fare a meno di Arnautovic…
La Sampdoria di Dejan Stankovic prepara la sfida contro il Bologna di Thiago Motta, i blucerchiati vengono dal pareggio a reti bianche al Ferraris contro l’Inter mentre i rossoblu dalla sconfitta di corto muso contro il Monza. I genovesi potranno contare nuovamente sul supporto dei propri tifosi visto il secondo impegno consecutivo tra le mura amiche.
Thiago Motta ha parecchi dubbi di formazione, di sicuro dovrà fare a meno di Marko Arnautovic ammonito contro il Monza per un applauso ironico nei confronti del direttore di gara Luca Zufferli della sezione di Udine (esordio assoluto per lui in Serie A).
Assenza pesante in attacco per i rossoblu
Sampdoria-Bologna, Arnautovic squalificato: tutti i dubbi di Thiago Motta
LEGGI ANCHE Sampdoria-Inter, reazioni social: da Audero a Winks
Le parole di Thiago Motta al termine della sfida contro il Monza sull’assenza di Arnautovic:
La mancanza di punte non penso abbia influito. Abbiamo cercato di forzare spesso la giocata ma non era il caso. Arnautovic era diffidato, perderà l’incontro con la Sampdoria e avrà più tempo per riprendersi.
Nel frattempo il tecnico dei bolognesi dovrà anche risolvere altre situazioni legate all’undici da schierare al Ferraris di Genova. Ad esempio Nicola Sansone e Adama Soumaoro hanno svolto una seduta differenziata, mentre Kevin Bonifazi e Joshua Zirkee si sono sottoposti a terapie.