Dopo la partita con il Bologna, dovrebbe esserci un confronto tra i membri del cda della Sampdoria per fare chiarezza su ruoli e competenze
La partita del Dall’Ara contro il Bologna dovrà segnare una ripartenza per la Sampdoria, società compresa. Sul campo, infatti, i giocatori dovranno dare una risposta dopo il cambio dell’allenatore e dopo una pessima partenza con due punti in otto partite, mentre fuori dal campo, in attesa della cessione, è atteso un confronto del cda.
Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, settimana prossima ci sarà un summit tra i membri del cda. Marco Lanna, Antonio Romei, Gianni Panconi e Alberto Bosco dovrebbero, quindi, confrontarsi per fare chiarezza su ruoli e competenze dell’organigramma. Un modo, dopo una settimana turbolenta per la scelta del tecnico, di definire ulteriormente i compiti.
Sampdoria, il cda si confronta
Sampdoria, dopo il Bologna incontro del cda. Il motivo
LEGGI ANCHE Bologna-Sampdoria, probabile formazione: le prime scelte di Stankovic
I membri del cda si potrebbero confrontare anche per avere una primissima opinione sul nuovo tecnico, scelto con convinzione dal presidente Marco Lanna e dai suoi uomini dopo l’addio – doveroso – a Marco Giampaolo. In attesa di novità sulla cessione allo sciecco Khalid Faleh Al Thani, che dovrebbero arrivare a breve.
Gianluca Vidal, intervistato in esclusiva da ClubDoria46, ha confermato la nomina dell’agente escrow (Cessione Sampdoria, Vidal: nominato agent escrow con sede in Italia). Mentre Renzo Parodi si è sbilanciato: Gianluca Vialli sarà presto presidente (Cessione Sampdoria, Parodi: entro settimana prossima Vialli presidente).