Koray Gunter e Jesé Rodriguez potrebbero esordire con i colori più belli del mondo nella prossima sfida di Serie A tra Sampdoria e Bologna
Archiviato lo splendido pareggio contro l’Inter dello scorso turno, la Sampdoria si è rituffata al lavoro. La squadra di Dejan Stankovic sta infatti preparando la gara contro il Bologna, ancora tra le mura amiche del Luigi Ferraris.
Proprio il tecnico serbo, potrebbe concedere, dall’inizio o gara in corso, spazio per i nuovi acquisti Koray Gunter e Jesé Rodriguez Ruiz: il difensore e l’attaccante devono ancora esordire con i colori più belli del mondo, e l’occasione potrebbe proprio arrivare contro la squadra allenata da Thiago Motta…
Gunter e Jesé puntano al Bologna: potrebbero giocare contro i rossoblù
Sampdoria-Bologna, esordio per Gunter e Jesé?
LEGGI ANCHE Sampdoria, il gesto di Audero: dicembre legato alla salvezza
Jesé, classe 1993, ha giocato in questa stagione 14 partite nel campionato turco, con 2 reti e un assist a referto. Gunter, classe 1994, è sceso in campo quest’anno 13 volte in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona, con un goal ed un assist.
Entrambi potrebbero presto esordire con la Samp. Tra i due, chi ha più possibilità di scendere in campo nella sfida del Ferraris contro il Bologna, è lo spagnolo, dato che Gunter è ancora alle prese con il problema al flessore, accusato nella gara contro il Monza.