Sarà Massimiliano Irrati a dirigere la sfida di Serie A tra la Sampdoria e il Bologna allo stadio Luigi Ferraris di Genova…
Sono arrivate le designazioni ufficiali per la 23^ giornata di Serie A, giornata nella quale la Sampdoria affronterà il Bologna sabato 18 febbraio alle ore 15:00. La partita sarà diretta da Massimiliano Irrati, coadiuvato dagli assistenti Cipressa e Fontemurato. Quarto ufficiale Serra, mentre Banti sarà al VAR coadiuvato dall’AVAR Maggioni.
La designazione completa
Arbitro: IRRATI
Assistenti: CIPRESSA – FONTEMURATO
Quarto Ufficiale : SERRA
VAR: BANTI
AVAR: MAGGIONI
I precedenti del fischietto di Pistoia con i blucerchiati
📝 | ARBITRO #SerieATIM: #SampBologna affidata a #Irrati di Pistoia.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) February 15, 2023
Sampdoria-Bologna a Massimiliano Irrati: è dal 2018 che…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, buon “SampValentino” da Emil Audero
Ecco la lista dei precedenti in Serie A tra Massimiliano Irrati e la Sampdoria (tabella fonte Transfermarkt.it). Il fischietto di Pistoia ha diretto i blucerchiati in 16 circostanze nella massima serie con un bilancio equilibrato: 6 vittorie genovesi, 6 sconfitte e 4 pareggi. Il successo blucerchiato con Irrati arbitro però manca dal 7 ottobre 2018 1-0 contro l’Atalanta a Bergamo, goal-vittoria di Lorenzo Tonelli su assist di Gaston Ramirez al minuto 76. Di quella partita gli unici due “reduci” sono il capitano Fabio Quagliarella e il portiere Emil Audero.