La Sampdoria rimedia l’ennesima sconfitta in campionato con il Bologna: Tuttosport punisce il tecnico blucerchiato Dejan Stankovic
La Sampdoria non riesce a trovare continuità e, soprattutto, non riesce a scrollarsi questa maledizione dei minuti finali che ha colpito nel 2023. I punti persi intorno al 90′, tra decisioni arbitrali sbagliate e goal subiti, sono tanti: almeno sei. E Dejan Stankovic dovrà provare a lavorare su questo aspetto, perché la salvezza può ancora giocarsi su pochi, pochissimi punti.
Il tecnico serbo, contro il Bologna, ha scelto il suo ormai solito 3-4-1-2, ma l’atteggiamento e, successivamente, i cambi non hanno convinto Tuttosport, che ha punito con un secco quattro l’allenatore serbo. Per il quotidiano torinese si tratta, addirittura, della peggior Sampdoria da quando si siede sulla panchina blucerchiata.
Sampdoria-Bologna, Stankovic: cambi poco comprensibili…
Sampdoria-Bologna, Tuttosport boccia Stankovic. Il giudizio
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bologna, Murru ascolta Stankovic: Orsolini si fermava così…
Per Stankovic voto quattro, nonostante la Sampdoria nel secondo tempo abbia avuto anche – con Abdelhamid Sabiri – il pallone del possibile 2-1:
Forse la peggiore Sampdoria col tecnico serbo in panchina. Totalmente fallimentare l’approccio a una partita che poteva essere fondamentale. Poco comprensibili i cambi.
Cambi che, tuttavia, hanno portato al raggiungimento del pareggio e poi all’opportunità di avere il rigore del sorpasso. A procurarselo, infatti, è stato proprio Alessandro Zanoli, entrato per un impalpabile Sam Lammers. Qualcosa da dire, sicuramente, sull’ingresso di Nicola Murru, il cui errore sul goal del Bologna pesa nuovamente – come a Monza – sulla classifica.