Sampdoria, Ivano Bonetti ricorda Gianluca Vialli a tre mesi dalla scomparsa: dalle risate insieme all’istinto di telefonargli ancora…
Sono già passati tre mesi da quel 6 gennaio, dall’addio di Gianluca Vialli. Eppure ancora c’è chi, come Ivano Bonetti, quando vede alcune immagini del bomber, quando rivive ricordi che hanno costruito insieme, ancora sente l’istinto di telefonargli. Salvo realizzare, come tutti, che Luca non c’è più.
E il dolore ritorna, perché nonostante i giorni passati è difficile accettare ancora l’assenza dell’attaccante della Sampdoria dello scudetto, della finale di Wembley. Ma soprattutto di un amico fraterno, per chi come Bonetti ha condiviso con lui tanti momenti intimi della vita.
Sampdoria, le lacrime di Bonetti a tre mesi dalla morte di Vialli: “Non riesco a farmene una ragione”
Sampdoria, Bonetti ricorda Vialli: ho ancora l’istinto di chiamarti…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, l’omaggio della Serie A a Gianluca Vialli
L’ex giocatore blucerchiato, compagno di Vialli, era a Marassi quel 22 gennaio, quando tutto lo stadio ha ricordato il bomber scomparso. Ed era tra i più commossi. Poche ore fa, invece, ha voluto ricordare il grande amico con un post su Facebook, in cui riporta alla luce ciò che era il loro rapporto: tante risate, spensieratezza e affetto a non finire. Ecco il testo del post:
Ciao Luca Amico mio, questa immagine è legata alla nostra ultima partita insieme. Quanto ci siamo divertiti, nn riesco a farmene una ragione e ancora nn ho realizzato che nn ti potrò più rivedere. Quando vedo le tue immagine ho l’istinto di prendere il cell. Per chiamarti!! Purtroppo nn posso, non ci sei più grande Luca.
Ricordo quella giornata in campo quando ti ho denudato!!! Che ridere!!!! Il Boso che cercava di coprirti a tutti i costi e tu che ridevi ed imprecavi di ridarti le mutande al tempo stesso ❤️❤️❤️❤️CI MANCHI A TUTTO IL NOSTRO GRUPPO DI FRATELLI E AI TUOI TIFOSI SPARSI OVUNQUE!!!!! Ciao BOMBER TVB