Il probabile passaggio di Bartosz Bereszynski dalla Sampdoria al Napoli è particolarmente apprezzato da Boniek…
L’inizio del calciomercato invernale si avvicina. Il primo affare in uscita per la Sampdoria sarà il passaggio di Bartosz Bereszynski al Napoli: il terzino ha già detto sì ai partenopei, si attende solo la concretizzazione effettiva dell’affare.
Affare che piace anche a Zbigniew Boniek, un’autentica istituzione per ogni giocatore polacco. L’ex attaccante di Juventus (132 partite e 31 goal in maglia bianconera) e Roma ( 92 presenze, 23 reti con i capitolini) ha applaudito alla scelta del Napoli di puntare su Bereszynski, elogiando il terzino ex Legia Varsavia.
Bereszynski, per Boniek è un super colpo del Napoli…
Sampdoria, Boniek applaude Bereszynski al Napoli. Le parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba in pressing sul Cda. La situazione
Bartosz Bereszynski, classe 1992, ha giocato finora in questa stagione 14 partite in campionato ed una in Coppa Italia. Ecco le parole di elogio per il terzino della Sampdoria (per ora…) da parte dell’ex presidente della federazione polacca Zbigniew Boniek:
Per me è un grande colpo, arriva uno dei migliori esterni del campionato italiano, che da anni fa vedere le sue grandi qualità. Si parla sempre poco di questo ragazzo, ma a dire il vero è uno dei migliori da sempre. Bereszynski è fastidioso per gli avversari, un difensore roccioso che sa fare molto bene il suo lavoro. Per me è un super colpo quello degli azzurri