L’attaccante della Sampdoria Fabio Borini è il miglior cannoniere della Serie B per quel che riguarda il mese di ottobre, ma non è da solo…
La Sampdoria nel mese di ottobre in Serie B ha disputato 4 partite contro Catanzaro (persa 2-1), Ascoli (1-1), Cosenza (vinta 2-0) e Sudtirol (persa 3-1). I blucerchiati hanno messo a segno 5 reti e 4 di queste portano il nome e il cognome di Fabio Borini. L’unica che manca è quella di Facundo Gonzalez contro i tirolesi al Druso di Bolzano.
La Lega di Serie B su Instagram ha voluto omaggiare l’attaccante blucerchiato con un post che lo vede protagonista in coabitazione con Dennis Man del Parma. Ecco cosa scrive sui social il campionato cadetto:
I migliori marcatori di Ottobre sono Dennis Man e Fabio Borini!
Se hai indovinato, fai uno screenshot al tuo commento nel post di inizio mese ed invialo a @starcasino.sport
🎟️ Puoi vincere subito 2 ticket per vedere una partita della #SerieBKT!
#VinciPremiConStarCasinòSport #SerieBKT
La Sampdoria si aggrappa al suo attaccante per risalire la classifica
Sampdoria, Borini miglior bomber di ottobre in Serie B? Non è solo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, dalla panchina c’è poco per Pirlo: solo Askildsen…
Tra l’altro Fabio Borini e Dennis Man hanno anche un percorso praticamente identico. Ossia hanno entrambi preso parte a tutte e 4 le partite di Serie B delle loro squadre (rispettivamente Sampdoria e Parma) e hanno messo a segno tutti e due 2 marcature singole e una doppietta. Man ha giocato contro Cremonese (goal), Venezia, Como (goal) e Ascoli (doppietta).