L’attaccante della Sampdoria Fabio Borini ha parlato dei sogni blucerchiati e della realtà dei fatti in campionato, le sue parole…
Il giocatore della Sampdoria Fabio Borini è intervenuto alla gran serata di Stelle nello Sport a Palazzo Ducale a Genova. L’attaccante blucerchiato ha toccato vari temi, tra cui l’obiettivo play-off, i tifosi, del recupero dall’infortunio e il clima che si respira a Bogliasco in vista di questo rush finale di stagione.
Sull’infortunio ha detto:
Ho sensazioni buone soprattutto sul piano mentale. Fisicamente si recupera sempre in modo abbastanza veloce, il problema è la paura che blocca un po’ la testa. Ora mi sento quasi a posto.
Le parole dell’attaccante blucerchiato
Sampdoria, Fabio Borini: basta sogni conta la realtà. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, esordio per Michele Mignani: nella storia per 15 minuti
A proposito dell’obiettivo play-off ecco le parole rilasciate da Fabio Borini:
Non dobbiamo sognare ma restare ancorati alla realtà che dice che possiamo centrare i play off, questo è l’obiettivo che ci siamo dati a inizio stagione e finalmente, avendo dato continuità e credibilità al nostro lavoro, possiamo centrare il risultato.
Sui tifosi invece:
A loro chiedo di continuare a fare ciò che hanno sempre fatto, starci vicini e darci quella spinta in più sia in casa che in trasferta.
Queste le dichiarazioni dell’attaccante di Andrea Pirlo a 7 giornate dal termine della stagione regolare. Al momento la Sampdoria occupa la settima piazza e questo significherebbe spareggi promozione, ma la prossima sfida contro il Palermo (6° a +6 in classifica) potrebbe dire molto. Considerando anche la nona (il Pisa) e la decima (la Reggiana) distano entrambe 3 punti.
Non è tempo di abbassare la guardia per centrare l’obiettivo che la società si era prefissata in estate quando ha allestito (se pur con tantissime difficoltà) la rosa.